Home > Prodotti > Serrature elettriche > Serrature da applicare > 1A731 ElettriKa
CISA
  • Cisa - 1A731 Elettrika


1A731 ElettriKa

L’elettroserratura CISA “Elettrika” è la soluzione ideale per gestire l’apertura e la chiusura di cancelli e portoni in ferro e legno (condominio), garantendo allo stesso tempo un’elevata resistenza all’effrazione.

Resistenza all'effrazione.
Certificata fino al grado 6 Security della norma europea EN 14846, garantita dal catenaccio a gancio rotante (brevettato) che consente una resistenza alla trazione fino a 2000 Kg (la norma prevede al massimo 1000 Kg).
Scudo di protezione in acciaio per ostacolare l'accessibilità ai componenti interni della serratura a porta/cancello chiuso.

Richiusura automatica.
Con il modulo Booster Plus e in modalità "predisposizione all'apertura", il cancello pedonale/portone si chiuderà automaticamente nel caso in cui nessuno acceda entro un determinato tempo stabilito dall'utente.

Stato della porta sempre sotto controllo.
Il modulo Booster Plus fornisce un segnale luminoso (che è possibile installare in case dove si desidera) che si attiva ogni volta che la porta/cancello non sia chiuso (segnalazione stato porta).

Silenziosità in apertura.
Il sistema di ricarica permette di ridurre la rumorosità in apertura della serratura rispetto alle serrature elettriche tradizionali.

Chiusura immediata e garantita nel tempo.
Catenaccio a gancio rotante che garantisce una chiusura immediata sulla bocchetta, limitando il rimbalzo.                     
Bocchetta autoregolabile che consente di recuperare i disassamenti della porta/cancello, che possono avvenire col passare del tempo, garantendo nel tempo la facilità di chiusura.

Gestione del flusso accessi.
Funzione "fermo a giorno" che impedisce la chiusura del portone/cancello, presente in due versioni:
Elettrica: il modulo Booster Plus consente di avere la porta/cancello sempre aperta, finché non si decide di disattivare la funzione (da casa).
Meccanica: il pulsante sulla serratura (presente in  alcuni modelli), quando bloccato con la chiave consente di avere la porta/cancello sempre aperta, finché non si decide di sbloccarlo nuovamente.
Caso di malfunzionamento del telecomando sarà ugualmente possibile aprire il cancello carrabile:
il microinterruttore permette di aprire il cancello automatico manualmente (chiavi) e direttamente dalla serratura senza dover installare una seconda serratura.
Apertura garantita anche in caso di cali di tensione.
In presenza di tensioni sotto la soglia minima (12V), lo sgancio elettrico è comunque garantito. 

Specifiche tecniche

Certificata fino al grado 6 Security della norma europea EN 14846, garantita dal catenaccio a gancio rotante (brevettato) che consente una resistenza alla tradizione fino a 2000 kg (la norma prevede al massimo 1000 kg)
Scudo di protezione in acciaio per ostacolare l'accessibilità ai componenti interni della serratura a porta/cancello chiuso
Il sistema di ricarica permette di ridurre la rumorosità in apertura della serratura rispetto alle serrature elettriche tradizionali
La bocchetta autoregolabile consente di recuperare i disassamenti della porta/cancello, che possono avvenire col passare del tempo.
Il catenaccio a gancio rotante garantisce una chiusura immediata sulla bocchetta
La serratura è facilmente intercambiabile con le serrature presenti sdu lmercato, grazie al mantenimento della posizione dei fori
Entrata regolabile da 50mm a 80mm
Serratura con mano reversibile
Tensione 12 V ca CE
Corrente assorbita 3A
Contattateci oggi stesso per le vostre esigenze in campo di serrature, cilindri, e sicurezza attiva e passiva: basta cliccare qui!