Home > Prodotti > Chiudiporta > Chiudicancello > DC630G
Assa Abloy
  • Assa Abloy - Dc630g
  • Assa Abloy - Dc630g


DC630G

Un chiudicancello equipaggiato con la tecnologia 3D Cam Motion ti consente un'esperienza mai provata prima nell'apertura del tuo cancello. La tecnologia di apertura e chiusura Cam Motion® è generalmente destinata alle porte interne o di ingresso di altissima qualità, e il chiudicancello ASSA ABLOY DC630G aggiunge questa tecnologia premium alla maggior parte dei cancelli pedonali e di sicurezza.
Un chiudicancello verticale ASSA ABLOY richiede minor sforzo e assicura il massimo comfort nella apertura, garantendo a chiunque un accesso facile. Inoltre il tuo cancello si chiuderà con il minimo sforzo. A differenza dei sistemi di chiusura tradizionali per cancelli, la tecnologia 3D Cam Motion® farà si che il cancello si chiuda in autonomia, senza lo sforzo tuo, dei tuoi ospiti o dei tuoi dipendenti.
Specifiche tecniche

∙ Installabile su cancelli con larghezza massima di 1300 mm e 150 Kg di peso.
∙ Angolo massimo di apertura del cancello 130°.
∙ Le valvole termostatiche di velocità e dello scatto finale assicurano una performance costante nel tempo.
∙ L'altissima resistenza alla corrosione e alla temperatura ti permetterà un grande risparmio nei costi di manutenzione.


∙ Un'apertura ergonomica accompagnata dalle ottime performances di chiusura garantiscono la sicurezza dell'utilizzatore e delle sue proprietà.
∙ Il prodotto è stato disegnato per prevenire qualsiasi rischio di schiacciamento delle dita durante l'utilizzo.


∙ Può essere installato su qualsiasi lato del cancello (lato a spingere o a tirare), nascosto dietro la colonna.
∙ Realizzato con un design compatto e minimale riduce l'impatto estetico quando installato; le piastre di montaggio permettono inoltre l'integrazione con il design del tuo cancello.


∙ Il design del chiudicancello è in armonia con il resto della gamma dei chiudiporta ASSA ABLOY.
Contattateci oggi stesso per le vostre esigenze in campo di serrature, cilindri, e sicurezza attiva e passiva: basta cliccare qui!